Proloco Medolla

La proloco di Medolla si costituisce nel marzo 2015, è un'associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, regolarmente iscritta nel registro regionale delle APS, è una associazione indipendente composta da soci volontari, cittadini, commercianti, imprenditori ecc...
Il suo intento è quello di organizzare eventi no profit sul territorio medollese, e per questo ha partecipato al bando comunale e ha siglato una convenzione con il comune, in base alla quale la proloco di Medolla si impegna annualmente ad organizzare almeno quattro eventi:
la millenaria fiera di Bruino, la notte a pois, natale medollese ed epifania e il carnevale dei bambini (quest'ultimo evento viene svolto in collaborazione con l'associazione scuola viva e il gruppo di genitori babbi babbei). La Proloco di Medolla organizza inoltre la festa della birra, gestita poi dai ragazzi della consulta giovani.
La proloco di Medolla è aperta a confronti e collaborazioni con tutte le associazioni del territorio fin dalla sua nascita, e chiunque può farne parte diventando socio, dando il suo contributo di idee e tempo.

Contatti:
Telefono: 3247931434
Mail: prolocomedolla@gmail.com