Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Medolla ha pubblicato un avviso per selezionare un ente del Terzo Settore a cui affidare l’allestimento, la gestione e la custodia del nuovo Centro del Riuso comunale, situato nell’area adiacente al Centro di Raccolta rifiuti di via Grande.

L’incarico, della durata di 5 anni rinnovabili, riguarda l’organizzazione delle attività di recupero e riutilizzo dei beni a fine vita, con ricadute sociali e ambientali a beneficio della comunità. Possono partecipare ETS (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative o imprese sociali) in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e con esperienza in ambiti legati alla gestione sostenibile dei rifiuti.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 6 dicembre 2025, tramite PEC all’indirizzo comunemedolla@cert.comune.medolla.mo.it oppure tramite consegna a mano o raccomandata presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

L’avviso completo, con requisiti, modalità di partecipazione, criteri di valutazione e modulistica allegata, è disponibile all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale.

Per informazioni:
Geom. Lorenzo Guagliumi – Responsabile Area Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente, Patrimonio e Protezione Civile
Tel. 0535/53823 – lorenzo.guagliumi@comune.medolla.mo.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Svolge attività di progettazione, realizzazione e manutenzione straordinaria; attua gli interventi di efficientamento energetico; referente per situazioni di Criticità/stato di Emergenza

Piazza della Repubblica 1

41036 Medolla

Ultimo aggiornamento: 20-11-2025, 16:35