Salta al contenuto

Cosa fa

- Interventi di tutela, educazione e promozione a tutela del territorio e dell'ambiente, gestione del verde, gestione abbattimento alberature.


- Gestione, in collaborazione con AIMAG spa, del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti solidi e urbani e raccolta differenziata.


- Manutenzione degli edifici, dell'illuminazione e della viabilita' comunale, il servizio svolge funzioni di programmazione di interventi atti a mantenere il patrimonio edilizio di proprieta' comunale in un buono stato di conservazione con lavori a carattere ordinario e straordinario.


- Servizi collaterali agli edifici pubblici: revisione estintori, controllo degli apprestamenti antincendio, sfalcio delle aree cortilive.


- Servizio di reperibilita' e spazzamento neve.


- Servizio di protezione civile comunale, gestione e organizzazione del centro operativo comunale COC durante le emergenze di protezione civile.


- Attuazione opere provvisionale di messa in sicurezza dei fabbricati mediante puntellamenti, cerchiature, demolizioni.


Contatti

Municipio

Piazza della Repubblica 1 - Medolla - 41036

Quartiere : ex Viale Rimembranze 19

Orari di apertura

Martedì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 12.30

Telefono:
0535 53823

Ultimo aggiornamento

23-02-2023 15:02

Questa pagina ti è stata utile?