A.C. Medolla

“Il divertimento e la voglia di stare insieme non vanno in lockdown. Con questo spirito, come A. C. Medolla, abbiamo affrontato l’ultimo anno, che ci ha visto dover rinunciare, come tutte le società sportive, alla parte agonistica della nostra attività. Nonostante questo, in questo lungo periodo senza i campionati, abbiamo continuato a coinvolgere i nostri ragazzi – un centinaio, di età compresa tra i 6 e i12 anni - cercando di mantenere il più possibile la regolarità degli allenamenti, sempre nel rispetto di tutte le norme di tutela della sicurezza e della salute che si sono succedute nell’arco dei mesi. Indubbiamente l’emozione delle partite manca a noi e ai nostri ragazzi, così come ci mancano le vittorie (e anche qualche sconfitta) che hanno caratterizzato la nostra storia ormai più che cinquantennale. Ma siamo contenti di aver fatto il possibile per coinvolgere attivamente le nostre cinque squadre giovanili negli allenamenti e di averli fatti divertire insieme nonostante le restrizioni del periodo.

Per questo ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone, dagli allenatori ai collaboratori, che hanno messo a disposizione il loro impegno in un anno così particolare per tutti.

In attesa di riassaporare il piacere delle partite e di un ritorno alla normalità agonistica, teniamo botta e continuiamo a portare avanti con passione il nostro progetto progetto sportivo rivolto a giovani e giovanissimi”


Per Ac Medolla Asd

Il Presidente Virgilio Tassinari