E' disponibile in allegato un modulo per segnalare i danni subiti, sia da privati che da attività produttive, in seguito all’evento meteo di sabato 22 luglio. Si precisa che questa è una fase di ricognizione, e non di richiesta danni, per avere nel minor tempo possibile un quadro preciso a livello regionale e valutare un’eventuale richiesta di stato di emergenza nazionale. Il modulo compilato deve essere inviato a ufficio.segreteria@comune.medolla.mo.it entro le ore 14 di mercoledì 26 luglio.

In questa fase di ricognizione non sono necessari preventivi o fotografie.

La valutazione del danno in questa fase può essere anche solo sommaria, non sono necessarie perizie o stime di professionisti.

Si ricorda nuovamente che questa prima fase non è di richiesta danni, ma di semplice segnalazione, di conseguenza anche chi ora non dovesse procedere ad alcun tipo di segnalazione, potrà presentare istanza in una fase successiva, con modalità e tempistiche che verranno opportunamente comunicate sui canali ufficiali del Comune.

Svolge attività di progettazione, realizzazione e manutenzione straordinaria; attua gli interventi di efficientamento energetico; referente per situazioni di Criticità/stato di Emergenza

Ultimo aggiornamento: 13-12-2023, 17:12