VENERDI' 7 OTTOBRE 2022 alle ore 21.00, il Cinema Teatro Facchini riapre per la proiezione del documentario I NOVE MESI DOPO di Maria Grazia Contini, Paolo Marzoni e Vito Palmieri per la Rassegna regionale DOC IN TOUR 2022.
Sarà presente la regista Maria Grazia Contini che presenterà il documentario.

Interveranno:
- Alberto Calciolari, Sindaco di Medolla
- Jessica Garcia, Presidente dell'associazione Fiore di Latte
- Ileana Barbieri, Responsabile Centro per le Famiglie di Mirandola
- Francesca Artioli, a nome delle Ostetriche del Punto Nascita dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola

Trama: il documentario dà voce alla sofferenza che tante mamme vivono nei nove mesi del dopo parto, quando sembra che non ci siano motivi per provarla, poiché il “gioco degli equivoci” (sociale, culturale) misconosce quella sofferenza e impone, al suo posto, emozioni solo positive. Come uscire da quel copione? Come dire la paura di non farcela?

L'iniziativa è ad INGRESSO GRATUITO ed è organizzata in collaborazione con la neonata Associazione Fiore di Latte - Sostegno alla genitorialità.

Per informazioni e prenotazioni:
Ass. Fiore di Latte - tel. 3791255127
e-mail - associazionefioredilatte@gmail.com
Centro culturale - tel. 053553850
e-mail - biblioteca@comune.medolla.mo.it

Diffusione della cultura intesa nei suoi molteplici aspetti come momento di crescita personale e collettiva e come strumento di sviluppo del territorio

Via Genova 10/A

Ultimo aggiornamento: 13-12-2023, 17:12