In allegato la graduatoria per il Progetto Regionale conciliazione Vita-Lavoro 2021 per i frequentanti i Centri estivi

La graduatoria è costituita da 477 domande ammissibili al contributo economico.
A causa del numero elevato, le risorse regionali assegnate ad UCMAN, per complessivi € 120.777,00, consentono l’erogazione di contributi fino alla posizione n.309 e, parzialmente, alla n.310.
Per questo, i Comuni di Camposanto, Concordia sulla Secchia, Medolla, Mirandola e San Prospero hanno conferito fondi propri ad UCMAN, ad integrazione delle risorse regionali, al fine di erogare ulteriori contributi, dalla posizione n.310 e fino ad esaurimento della graduatoria delle domande, con riferimento alla residenza dei richiedenti.

La graduatoria  redatta in ordine ISEE (dal valore più basso al valore più alto) è pubblicata unicamente con i seguenti riferimenti:
- numero identificativo della domanda;
- numero di ricevuta della domanda rilasciata dal gestionale all'atto di inoltro della stessa;
- Comune di residenza di ciascun richiedente.
Ai sensi della vigente normativa sulla privacy non è possibile pubblicare i nominativi dei beneficiari e altri dati di natura economica.
In caso di necessità è possibile contattare lo sportello istruzione del Comune di Medolla per avere eventuali indicazioni sulla propria posizione in graduatoria.

LINK ALLA GRADUATORIA 2021

Iscrizioni ed organizzazione dei vari servizi scolastici ed educativi

Ultimo aggiornamento: 13-12-2023, 12:12