Contenuto

La Giunta dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha approvato, con la delibera n°43 del 23 aprile 2024, il 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝟮𝟬𝟮𝟰/𝟮𝟬𝟮𝟱.

Al suo interno il Piano Zanzare prevede che la ditta Biblion inizi il 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗹𝗮𝗿𝘃𝗶𝗰𝗶𝗱𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝗼𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱a 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰, 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼.

A breve il Servizio politiche ambientali di 𝗨𝗖𝗠𝗔𝗡 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗡𝗼𝗿𝗱 𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗼𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝗿𝘃𝗶𝗰𝗶𝗱𝗮 𝗔𝗾𝘂𝗮𝘁𝗮𝗶𝗻 𝗱𝗮 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝘁𝗼𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗶. Una pratica che ci si augura venga seguita con costanza dai cittadini, perché molto utile nel debellare il proliferare delle zanzare.

V𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝘁𝗶, 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗮 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 S𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗨CMAN, 𝗶 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝗹𝗹𝘂𝗼𝗴𝗵𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗲 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗶 𝗰𝗶𝗺𝗶𝘁𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼.

Questa pagina è gestita da

Supporto a consiglio comunale, giunta comunale, sindaco, segretario comunale; gestione aspetti comunicativi

Piazza della Repubblica 1

41036 Medolla