𝕄𝕀ℕ𝕀𝔽𝔼𝕊𝕋𝕀𝕍𝔸𝕃 𝔻𝔼𝕃𝕃𝔸 𝕃𝔼𝕋𝕋𝕌ℝ𝔸 𝔼 𝔻𝔼𝕃𝕃𝔸 𝕋𝔼ℝℝ𝔸

Siamo lieti di comunicare il programma definitivo del Minifestival della lettura e della terra che si terrà nel periodo 13/23 aprile 2024 presso la Biblioteca comunale, il Bosco Martino, l'Oasi di riequilibrio ecologico San Matteo, i parchi e le aree verdi di Medolla!
Accoglieremo tanti ospiti per molteplici iniziative culturali e scientifiche dedicate a bambini, ragazzi e adulti, con l'intento di trattare i temi della sostenibilità ambientale e della lettura da un punto di vista nuovo.

Questo festival è nato grazie alla prolifica e preziosa collaborazione con enti ed associazioni del territorio ed inoltre prevede la nascita della parnership con Università degli studi di Bologna per il progetto europeo Life4Pollinators.

Con il generoso contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

- Per tutte le iniziative è richiesta la prenotazione (salvo la proiezione cinematografica)
- Tutte le iniziative laboratoriali sono gratuite (salvo la proiezione cinematografica)

Per informazioni e prenotazioni:
Centro culturale comunale di Medolla
Via Genova 10/a - Medolla MO
tel. 0535/53850
biblioteca@comune.medolla.mo.it
#cinemateatrofacchinimedolla

Biblioteca, cinema, teatro, cultura ed informazione

Via Genova 10/A

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024, 13:04