Salta al contenuto

Contenuto

Siamo lieti di comunicare che anche per il 2022 sarà riproposto il progetto INDOVINA CHI LEGGE AL PARCO? con 5 serate di lettura organizzate dal Gruppo dei genitori lettori volontari!

Durante gli appuntamenti a cadenza bisettimanale, che inizieranno a partire da giovedì 30 giugno 2022 alle 21.00 e ci accompagneranno fino a giovedì 25 agosto 2022 (nel volantino allegato troverete il calendario delle letture!), i bambini dai 3 ai 10 anni potranno ascoltare letture interpretate da un gruppo affiatato di volontari, con bibliografie e consigli di lettura curati dal personale del Centro culturale.

📷In caso di maltempo la data della singola serata sarà sospesa.
Si chiede ai partecipanti di portare con sè cuscini/coperte da utilizzare per seduta.
📷Tutte le letture sono ad INGRESSO GRATUITO e non è prevista prenotazione.
📷Saranno rispettate le norme vigenti tempo per tempo relative al contenimento del contagio da covid-19 e in materia di sicurezza. Anche se al momento sono decadute tutte le restrizioni, vi chiediamo di portare sempre con voi il gel igienizzante e non creare assembramenti.

📷Vi ricordiamo di lasciare i parchi puliti e in ordine come e più di come li avete trovati. Impegnamoci per lasciare un segno positivo sull'ambiente e la natura che ci circondano!

Per informazioni: Centro culturale tel. 0535/53850 biblioteca@comune.medolla.mo.it


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Diffusione della cultura intesa nei suoi molteplici aspetti come momento di crescita personale e collettiva e come strumento di sviluppo del territorio

Via Genova 10/A

41036 Medolla

Ultimo aggiornamento: 12-12-2023, 11:12