"La sera di giovedì 23 Marzo il consiglio comunale di Medolla ha approvato il PAESC, Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima, un Piano importante per l'ambiente che porterà avanti gli impegni presi con il Patto dei Sindaci del 2010 e del 2021. Impegno a ridurre le emissioni di CO2 addirittura del 55% entro il 2030 rispetto all'anno di riferimento che per noi è il 1998. Già tanto si è fatto in questi anni, arrivando al 2019 ad una riduzione del 27%, grazie alle normative nazionali, regionali e locali. Ma NON BASTA MAI, recita una canzone, e vogliamo continuare nell'impegno di comunità e di ogni cittadino. Perchè l'ambiente è in pericolo e con esso lo siamo noi tutti. Pensiamoci sempre."

L'assessore all'Ambiente Patrizia Sgarbi

Tutela del territorio e dell'ambiente, gestione del verde e dei rifiuti, viabilità

Ultimo aggiornamento: 11-12-2023, 22:12