LA BIBLIOTECA TAKE AWAY

05-03-2021

Studente
Libri

La Biblioteca di Medolla riattiva alcuni servizi, nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da coronavirus descritte all'interno del DPCM del 02/03/2021.

Nonostante le nostre porte siano chiuse, ecco i servizi disponibili!

• BIBLIO TAKE AWAY - PRENOTAZIONE PRESTITI E RITIRO IN BIBLIOTECA SU APPUNTAMENTO: telefona allo 0535/53850 dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00, oppure scrivi a biblioteca@comune.medolla.mo.it per prenotare libri, cd e dvd e concordare giorno e ora del ritiro
  • CONSEGNA A DOMICILIO SU PRENOTAZIONE: esclusivamente sul territorio comunale di Medolla e solo per necessità (persone con difficoltà di spostamento dalla propria abitazione, patologie...)
  • PRESTITO DIGITALE GRATUITO SUL PORTALE REGIONALE WWW.EMILIB.IT: scrivi a biblioteca@comune.medolla.mo.it per ricevere credenziali e istruzioni per i servizi gratuiti di prestito ebook e audiolibri, consultazione riviste e quotidiani, visione film, ascolto musica...

Nei prossimi giorni inizieremo a condividere sui nostri social immagini e brevi trame delle novità arrivate in biblioteca sia per adulti che per bambini e ragazzi! Seguici sui profili Facebook e Instagram CentroCulturaleMedolla