Fino al 15 marzo 2021, cittadini, associazioni, altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio di Medolla, potranno presentare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Entro il 31/3/2021, infatti, dovrà essere approvato, su proposta del Responsabile della prevenzione corruzione e Trasparenza, l’aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023 del Comune di Medolla. Si allega, per maggior chiarezza, la documentazione inerente il PTPCT in vigore, e riferito al triennio 2020-2022.

Ultimo aggiornamento: 06-12-2023, 18:12