Aggiornamento Piano Anticorruzione e Trasparenza 2022-2024

Data:

09-04-2022

Fino al 19 aprile 2022, cittadini, associazioni, altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio di Medolla, potranno presentare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Entro il 30 aprile 2022, infatti, dovrà essere approvato, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza, l'aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2022-2024 del Comune di Medolla. Si allega, per maggior chiarezza, la documentazione inerente il PTPCT in vigore, riferito al triennio 2021-2023.

Le osservazioni dovranno essere inviate, utilizzando lo specifico modulo allegato indirizzato all'attenzione del Responsabile della prevenzione e per la trasparenza, al seguente indirizzo PEC: comunemedolla@cert.comune.medolla.mo.it

09-04-2022 10:04

Questa pagina ti è stata utile?