Questa mattina il sindaco Alberto Calciolari e la vicesindaco Graziella Zacchini hanno visitato i plessi scolastici medollesi, nell'ultimo giorno di lezione prima delle vacanze, portando i ringraziamenti e gli auguri dell'amministrazione comunale a direzione e personale che si sono distinti per impegno e professionalità in quest'anno scolastico così difficile. Contestualmente, si è avuta la notizia della negatività agli screening Covid della classe della secondaria di primo grado dell'Istituto "Dante Alighieri" la cui didattica in presenza era stata sospesa (ma è proseguita a distanza) a causa di una positività. Fino al 31 dicembre rimangono sottoposti ai protocolli previsti dalle autorità sanitarie gli alunni di una classe della primaria "Iqbal Masih", dove è stata confermata una positività.

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA: GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ultimo aggiornamento: 24-10-2023, 16:10