Contenuto
Come sindaco di Medolla sono a comunicare che a giorni AIMAG presenterà in Regione la richiesta di un progetto di ‘Continuità di esercizio’ riguardante la discarica di via Campana.
Mi sono confrontato con i componenti della Giunta, l’organo chiamato a pronunciarsi su tale Progetto, riguardo al fatto che mi è stato garantito da AIMAG che il progetto in continuità non prevede ampliamenti, espansioni o nuove occupazioni di suolo, o rifiuti di tipologie diverse da quelle che sono state conferite finora.
In ogni caso attendiamo di ricevere il Progetto a seguito della istanza in Regione, per poterlo valutare nei dettagli, come ritengo che meriti attenzione un tema fondamentale per tutto il nostro territorio come quello dei rifiuti e della loro corretta gestione.
Sottolineo che AIMAG si è dimostrata in questi anni interlocutore corretto e affidabile, sia nella gestione che nel miglioramento del sito di via Campana, e al tempo stesso voglio confermare che la gestione attuale, nel corso del mio mandato, è stato caratterizzata da trasparenza e apertura, nel pieno rispetto della normativa, e così continuerà a essere, come meritano i medollesi.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 12-11-2025, 13:12
