Benvenuti nel nuovo portale del Comune di Medolla

Il progetto del nuovo portale è inserito tra le azioni portate avanti dal Servizio Informatico di Unione Comuni Modenesi Area Nord in tema di agenda digitale e in linea con il Piano triennale per l’informatica nella PA.

Il Comune ha aderito a Designers Italia, il Design System della Pubblica Amministrazione Italiana di AGID e Team Digitale per creare un modello per i siti dei Comuni in Italia.

Il sito è progettato partendo dal mobile e poi declinando il progetto in una versione desktop. La home page dà un assaggio dei diversi tipi di contenuti e una visione rapida della struttura del sito.

Sono in corso ulteriori interventi, migliorativi e integrativi, e in questo senso la collaborazione di tutti sarà preziosa e gradita.

Per qualsiasi segnalazione e suggerimento sul sito scrivete a ufficio.segreteria@comune.medolla.mo.it

Ultimo aggiornamento: 12-12-2023, 12:10