In occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, questa sera al Teatro Comunale "W. Facchini" VOCE A SILENZIO, canzoni e letture a cura del gruppo musicale Baraban. Inizio alle ore 21, ingresso gratuito. Introdurrà la serata la consigliera comunale con delega alle Pari opportunità Jenni Cinquegrana.

Sullo stesso tema domani, venerdì 25 novembre, sempre al teatro Facchini e sempre con inizio alle 21 (ingresso ridotto per tutti), proiezione del film L'ACCUSA di Yvan Attal.

Infine sabato 26 novembre alle 15.30 open day del Centro antiviolenza UCMAN alla Sala del Circolo Arcobaleno in via Milano.

In collaborazione con l'Assessorato alle Politiche socio-educative e il Centro culturale comunale.

Diffusione della cultura intesa nei suoi molteplici aspetti come momento di crescita personale e collettiva e come strumento di sviluppo del territorio

Via Genova 10/A

Ultimo aggiornamento: 13-12-2023, 17:12