Come promesso, vi presentiamo la RASSEGNA CINEMATOGRAFICA DEL FACCHINI D'ESSAI PER IL MESE DI DICEMBRE 2021!
6 film di qualità, tutti presentati e premiati ai più importanti festival europei e internazionali. Film coinvolgenti che fanno riflettere, e che strappano anche sorrisi e risate.

Vi aspettiamo per vivere insieme un'altra stagione di grande cinema... prima delle feste!

Vi ricordiamo che per accedere al Cinema Teatro Facchini e a tutti gli eventi di spettacolo:
📷occorre presentare il GREEN PASS in corso di validità. Solo fino a domenica 5/12/2021 sarà sufficiente anche quello ottenuto con un semplice tampone negativo, dal 6/12/2021 sarà necessario il Super Green Pass
📷occorre arrivare con discreto anticipo per consentire al personale di controllare il green pass e la temperatura e farvi prendere posto agevolmente
📷lasciare i propri dati per il tracciamento covid-19 (nome, cognome, numero di telefono, città e provincia di residenza)
📷non è necessaria la prenotazione

Saranno rispettate tutte le norme in vigore in materia di contenimento del contagio da covid-19.

Per informazioni: Centro culturale tel. 0535/53850 biblioteca@comune.medolla.mo.it

Rassegna cinema dicembre 2021

Diffusione della cultura intesa nei suoi molteplici aspetti come momento di crescita personale e collettiva e come strumento di sviluppo del territorio

Via Genova 10/A