Si comunica che in queste settimane un addetto di Open Fiber spa, la società che sta realizzando, nell'ambito del progetto Banda Ultra Larga del Ministero per lo Sviluppo Economico (https://bandaultralarga.italia.it ), l'infrastruttura di fibra ottica per la connessione in FTTH sul territorio comunale di Medolla, potrebbe richiedere ai singoli proprietari l'assenso per poter posare il cavo sulle facciate degli edifici privati e per poter effettuare gli scavi in area privata, qualora necessario. Si tratta di un'operazione autorizzata e pienamente legittima, e che oltretutto consentirà di realizzare la rete in fibra ottica, a beneficio di tutta la cittadinanza. L'addetto di Open Fiber è dotato di apposito tesserino di riconoscimento. Si ricorda che per qualsiasi dubbio i cittadini possono comunque rivolgersi al Comune o alla Polizia Locale.

Centralino: 0535/53811
Polizia Municipale: 0535/53813 - 339/1907690